Ristorazione Collettiva

C.D.S. Onlus è il riferimento per la ristorazione collettiva in tutta la Puglia

Il lavoro della ristorazione collettiva è svolto con assoluta passione e dedizione, assicurando totale disponibilità verso le esigenze della clientela: siamo al tuo servizio per la preparazione e cottura di pasti per celiaci e per soddisfare le richieste di ogni specificità etnica o culturale. La freschezza dei prodotti non può passare in secondo piano e la assicuriamo promuovendo il consumo di generi alimentari di natura biologica e dalla qualità certificata. Per il tuo banchetto o per la tua mensa, ricorri alle nostre soluzioni di gestione diretta o centralizzata: possiamo preparare i pasti sia nel tuo centro di cottura, sia nel nostro, per poi trasportarli a destinazione.
Vista di una mensa ad Altamura

La cucina per la ristorazione aziendale

La passione nella preparazione del menù sempre aggiornato e costantemente ricco di innovazioni è la caratteristica della nostra ristorazione collettiva. I segreti della nostra buona cucina si trovano nella grande varietà e qualità certificata al servizio dei cittadini, che soddisfiamo con menù costruiti ad hoc. C.D.S. Onlus è specializzata nella fornitura di svariati servizi che si possono tradurre nelle seguenti soluzioni:
- Gestione Diretta : preparazione dei pasti nel centro cottura del cliente.
- Gestione Centralizzata : preparazione dei pasti nel nostro centro di cottura, opportunamente confezionati per il trasporto.
- Altri servizi su misura tenendo anche conto di eventuali specificità culturali ed etniche.

Il nostro valore aggiunto: le persone

Il valore aggiunto risiede proprio nelle persone impegnate nella gastronomia e nei diversi servizi offerti dalla ristorazione collettiva. Solo la passione può garantire l'efficienza perché riesce a comprendere le situazioni più disparate: dalle mense scolastiche ai bar per i licei, passando per le mense delle case di riposo, ogni tipo di piccola comunità è servita.
Bancone di una mensa ad Altamura

Garanzia di igiene

Per garantire un servizio impeccabile lo staff di C.D.S Onlus infonde al proprio lavoro tutta l'esperienza e la professionalità  maturate. Le norme igieniche richieste dalla ristorazione collettiva sono completamente soddisfatte e costantemente rispettate per assicurare, in ogni piatto, la tutela del cittadino.

Per varietà e qualità garantita per il tuo menù, chiama il numero 080 3103388!